Pagine

sabato 23 ottobre 2010

Prossimi appuntamenti

Ciao!
In attesa di ricevere i filevideo delle finali 3/4 posto e la finalissima.

diamo la parola al vincitore della 2 fase del "Podium league event"

Paolo Cannizzaro







Ciao Giampa,

devo confessarti che prima della gara ho riletto tutte le dichiarazioni che hanno rilasciato i partecipanti alla prima fase del torneo.

Ho cercato di utilizzare al meglio le loro sensazioni e strategie, “ usando tecniche che mi dessero la possibilità di mettere a segno i calci”, “cercando di andare aldilà di una sessione d’allenamento” ecc.

Ho cercato di fare sul ring quelle cose che ho provato e riprovato in allenamento, senza inventarmi niente di strano, cercando di rimanere calmo.

Ritengo questo “test match” un piccolo passo verso il mio obbiettivo, mi piacerebbe (quando sarò pronto) fare incontri a contatto pieno, ma questa decisione la lascio al mio istruttore.

Vi faccio i miei complimenti e spero di vedervi tutti a Novembre per poter tifare per voi.

Grazie a tutti.

P.S. SI GODE COMBATTERE!!!!!!!!!!



Prossimi appuntamenti 14 Novembre a Genova con stage e gare interclub.
link di facebook

e 3 fase "Podium league event "THE HEAT"

Nessun commento:

Posta un commento